CROMATERIA

LA MICRO RESINA

È una micro resina monocomponente a base acqua per la decorazione di pavimenti, pareti ed elementi di arredo con un effetto finale di superficie continua. Lo spessore di soli 3 mm evita la rimozione dei vecchi rivestimenti e quindi lo smaltimento dei materiali di risulta, rendendo la micro resina CROMATERIA un prodotto a basso impatto ambientale, anche in virtù del suo basso contenuto di VOC. Il risultato estetico è completamente e profondamente personalizzabile.

realizzazione
strati2
dettaglio_resina
/ Silhouette gray - finutura opaca

MATERICA

Grazie alle 4 granulometrie disponibili e all’artigianalità della posa con la spatola, l’effetto materico della resina CROMATERIA è completamente personalizzabile, per un risultato estetico unico e irripetibile.

PRATICA

Senza fughe, facile da pulire, grazie ai suoi 3 mm di spessore, CROMATERIA è applicabile direttamente sulle superfici esistenti, senza la necessità di svellere i rivestimenti preesistenti e, nella maggior parte dei casi, senza modificare porte e finestre.

CONTEMPORANEA

Materica, fluida, continua. La resina CROMATERIA è pensata per l’architettura e l’interior design.
La sue possibilità di personalizzazione sono infinite, consentendole così di integrarsi facilmente in qualsiasi progetto di interni, sia esso il restauro di una masseria pugliese o un appartamento in centro a Milano, la nostra micro resina saprà stupire ed emozionare.

VERSATILE

Impermeabile, resistente, antimacchia. CROMATERIA può essere applicata in interno e in esterno, su pavimenti, pareti, soffitti, superfici planari o curve, vasche da bagno, box doccia e lavelli ed elementi di arredo in genere.

Il CICLO CROMATERIA

Cromateria è un ciclo di speciali micro resine monocomponenti per la realizzazione di pavimentazioni continue senza fughe ad alta calpestabilità, di pareti ed arredi con effetti materici di altissimo pregio estetico.

1
PRIMER
2
FONDO
3
INTERMEDIO
4
FINITURA
5
TOP

CURA DELLE SUPERFICI CROMATERIA

Le superfici Cromateria, pur presentando eccellenti caratteristiche di resistenza meccanica, possono essere soggette all’usura nel tempo. Scarica il PDF con tutti i nostri consigli perchè possano durare più a lungo in tutto il loro splendore.