Progettomateria

  /  Notizie   /  FEL 2019
Progettomateria al FEL

FEL 2019

FEL – il Festival dell’Edilizia Leggera – giunge nel 2109 alla 5° edizione e la sua formula itinerante lo porta per la prima volta a Bari per aggregare localmente gli operatori del settore edile con uno speciale focus sull’aspetto pratico e dimostrativo.

Colorificio Marmoplast non poteva mancare a questo importante appuntamento, non solo per la radicata presenza nel territorio ma anche per una spiccata tendenza alla formazione tecnica che si è recentemente concretizzata in una nuova “sala master” all’interno della struttura aziendale.

Siamo presenti nello STAND Q24 – Nuovo Padiglione con una vastissima gamma di prodotti vernicianti, resine e malte per il settore edile e industriale.
In particolare siamo orgogliosi presentare in occasione del FEL alcune nuove linee di prodotti tecnici professionali tra cui CROMATERIA la nostra micro resina monocomponente indicata per il rivestimento decorativo di tutti gli ambienti della casa o degli spazi commerciali con soli 3 mm di spessore.

Utilizzabile sia su massetti nuovi che per rinnovare con eleganza e semplicità i vecchi pavimenti, trasformandoli, senza doverli smantellare, in superfici continue, resistenti, igieniche e dal design contemporaneo. CROMATERIA è completamente personalizzabile nel colore, texture e finitura.